Sostienici!

Ci serve una mano affinché la missione del Centro possa continuare, per «studiare, proporre e divulgare, in completa autonomia, soluzioni liberali ai problemi delle società e delle economie moderne» e «prendere posizione nel dibattito economico, giuridico e politico nel contesto della cultura italiana ed europea». ( dall’ art. 2 dello Statuto):
Abbiamo un approccio policy-oriented, multidisciplinare, svolgiamo attività di ricerca nelle scienze sociali in un momento storico in cui avere voci indipendenti e affrontare il legame tra riflessione filosofica ed etica pubblica, tra consenso politico e conflitti morali, appare particolarmente importante.

Non è necessario aprire un account Paypal. Si può utilizzare anche la carta di credito.

 

È possibile effettuare una donazione anche con bonifico intestato a:
Centro Einaudi
Corso Re Umberto 1 – 10121 Torino
C.F. 01081820019
c/c presso Banca Intesa
IBAN: IT68Z0306909606100000074055
BIC: BCITITMM
Causale: Liberalità. È possibile indicare il progetto che si desidera sostenere: Biblioteca della libertà/Quaderni Bdl, Mondo Economico (per firme under 40), Borse di studio (under 35), Laboratorio di cittadinanza, La.B.

Al fine di permetterci di ringraziarvi e per potervi inviare una ricevuta dell’avvenuta donazione, vi preghiamo di specificare in ogni caso il vostro nome e cognome, indirizzo, Codice Fiscale e indirizzo e-mail scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le donazioni sono deducibili nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
 

5 x 1000

È sufficiente inserire il codice fiscale del Centro Einaudi: 01081820019 nell'apposita sezione dei modelli fiscali, all'interno del riquadro: Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università

Così saremo beneficiari di una piccola parte dei vostri tributi, senza costi aggiuntivi.

Devolvere il 5×1000 consente di donare in ogni caso anche l’8×1000 (organizzazioni religiose) e/o il 2×1000 (partiti politici).

Anche i contribuenti che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono scegliere di destinare il cinque per mille dell’IRPEF utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU) o al Modello 730.

Main partner